Comunicazioni per Settembre

Indicazioni per la ripresa.

#distantimauniti!

Video musicale realizzato dai docenti della Secondaria per i propri alunni, all'inizio dell'emergenza Covid-19.

Saluti del Dirigente Scolastico

Saluti di fine anno del Dirigente alla comunità scolastica.

Buone vacanze

Saluti dagli insegnanti dell'Infanzia.

MAD 2020/21

Per presentare la MAD presso il nostro Istituto leggi qui e segui le indicazioni fornite.

Scuola aperta il 13 novembre

Libri di testo a.s. 2020/21

Visualizza qui gli elenchi dei libri adottati per l'a.s. 2020/21 nelle scuole primarie e secondarie del nostro Istituto.

Didattica a distanza

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras et lobortis mi. Nam elit lorem, accumsan condimentum fringilla ac, maximus quis nulla.

Staff Tecnico

Consigli di Classe

Progetti del mese

Nuovi Strumenti di Studio