Le notizie

Libro.jpg

San Pellegrino Festival Nazionale di poesia per e dei bambini

La giuria del “San Pellegrino Festival Nazionale di poesia per e dei bambini” ha assegnato il 3^ premio della X edizione del concorso all’alunno Ali Ahmad

Buon Natale a tutti!

Buon Natale dalla scuola dell'Infanzia Tobagi

L'istituto Comprensivo "Iqbal Masih" dell'Infanzia di Via Tobagi augura a tutti i genitori e parenti dei nostri piccoli alunni, un felice e sereno Natale.

Le iene School... open day primaria

LE IENE SCHOOL dall’Istituto Comprensivo Iqbal Masih Quest’anno, la gestione dell’Open day virtuale è stata affidata anche a loro: gli alunni della Scuola Primaria dei tre plessi scolastici, uniti in un grande progetto di continuità educativa reale che li ha resi protagonisti attivi, favorendone maggiormente l’identità e l’appartenenza alla scuola.

Scatole di Natale... Classi prime.

Scatole di Natale Con impegno e generosità, gli alunni delle classi prime dei vari plessi dell'Istituto Comprensivo Iqbal Masih, hanno pensato con doni e parole alle persone bisognose.

ALEIMAR- Insieme ai bambini del mondo

Aleimar si prende cura dei bambini da sempre. Anche la NOSTRA SCUOLA IQBAL MASIH può aiutare Aleimar a vincere questa sfida collaborando con noi alla SOTTOSCRIZIONE A PREMI DI NATALE. Partecipando a questa bellissima iniziativa vinci 2 volte perchè metà del ricavato dalla vendita dei biglietti va a favore dell'ISTITUTO.