Patti Digitali

L'Istituto Comprensivo "Iqbal Masih" nell'ambito del progetto "Pianeta Digitale", sostenuto da Bosch Rexroth e dalla Tutela Minori di Pioltello, durante l'a.s. 2023/2024 ha elaborato un patto digitale per una Scuola Primaria mobile free proposto ai genitori delle classi terze, quarte e quinte, con la supervisione pedagogica della Dott.ssa Stefania Garassini.

Il patto può essere sottoscritto da tutte le famiglie, nell'ottica di promuovere e condividere buone prassi.

Sono previste inoltre da Bosch, in accordo con l'I.C., azioni e incontri formativi utili a conoscere meglio il tema e a confrontarsi.

Patto-Digitale-Iqbal-Masih-Pioltello

Clicca qui per sottoscrivere il Patto Digitale!

In allegato le circolari scuola - famiglia informative del progetto.

Webinar 4 luglio - Videogiochi, piattaforme e serie TV.pdf

Circ. 286 Webinar _Videogiochi, Piattaforme e Serie TV_- progetto “Pianeta Digitale” B.pdf

Circ. 205 Patto Digitale per le famiglie - progetto “Pianeta Digitale” Bosch.docx.pdf

Circ. 144 secondo evento “Pianeta Digitale” Bosch - Patto Digitale per le famiglie deg.pdf