Iscriviti al Delf!

I diplomi DELF (Diplôme d'études en langue française ) sono rilasciati dal Ministero francese dell’Educazione Nazionale,  sono proposti in più di 160 Paesi e si appoggiano su una rete di oltre 1000 centri di esame nel mondo.

Non hanno scadenza e sono riconosciuti a livello internazionale.

I livelli di competenza linguistica, infatti, sono definiti secondo il Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue.

La nostra scuola prepara gli alunni che desiderano ottenere tali certificazioni e li accompagna a sostenere gli esami nelle sedi accreditate, solitamente presso la sede dell’Institut Français, in Corso Magenta a Milano.

Il dipartimento di lingue straniere propone il corso pomeridiano propedeutico alla certificazione DELF di livello A1 agli alunni di seconda media e il corso di livello A2 agli alunni di terza.  Non è necessario aver conseguito il livello A1 per poter sostenere l’esame A2.

Conseguire una certificazione per la lingua francese è importante perché è una qualifica che potrà essere inserita nel proprio curriculum, aumentando le possibilità di trovare lavoro.

Ma non solo!!! Il francese è una lingua bellissima, parlata da oltre 270 milioni di persone in tutto il mondo. È la lingua delle grandi organizzazioni internazionali (ONU, Unesco…), dell’Unione Europea e dell’Unione africana.

Che cosa aspetti? Iscriviti subito!!!!