News a.s 2024/2025

In questa sezione sono raccolte alcune comunicazioni utili relative all'avvio dell'a.s. 2024/2025.

DOCENTI

FAMIGLIE

• INFANZIA
  • Date e elenchi per l'inserimento dei bambini della scuola dell'infanzia:

Elenco Infanzia Via Tobagi

Elenco Infanzia Via Palermo

• Incontri con le famiglie per l'inizio del nuovo anno scolastico 2024/25 per i tre ordini di scuola clicca qui per vedere i giorni
  • SERVIZIO PRE e POST SCUOLA, PROROGATO FINO A MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI ‼️
    C'è tempo fino a MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE per effettuare l'iscrizione al servizio PRE e POST SCUOLA gestito da Azienda Futura, società partecipata del Comune, e che potrà essere attivato solo in presenza di un numero minimo di iscritti.
    📌 ATTUALMENTE è garantita l’attivazione del POST scuola in VIA TOBAGI, del PRE e POST scuola in VIA BOLIVIA, si raccomanda pertanto agli interessati di effettuare urgentemente l’iscrizione per garantire l’avvio dei servizi anche in altri plessi!
    ‼️Ricordiamo che per effettuare l'iscrizione, che va fatta SOLO ONLINE, è necessario essere in possesso di SPID.
    ℹ️ Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Azienda Speciale Futura (riferimento: Monica Penna) nei seguenti giorni e orari:
    👉🏻 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
    ☎️ 0280011933
    📧 info@aziendafutura.org
    ⬇️ Vai sul sito per tutte le informazioni su modalità iscrizione, orari e tariffe del servizio:

• PRIMARIA
  • Si ricorda alle famiglie degli alunni che frequenteranno nel prossimo a.s. 2024/25 la Scuola Primaria e Secondaria di I grado, che anche il prossimo a.s. sarà adottato il diario scolastico d'Istituto. Clicca qui per leggere
    👉🏻 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
    ☎️ 0280011933
    📧 info@aziendafutura.org

• SECONDARIA
  • Pubblicazione elenchi classi prime - secondaria I grado