News a.s 2024/2025

In questa sezione sono raccolte alcune comunicazioni utili relative all'avvio dell'a.s. 2024/2025.

Incontri con le famiglie per l'inizio del nuovo anno scolastico 2024/25 per i tre ordini di scuola clicca qui per vedere i giorni

Si ricorda con la presente a tutte le famiglie coinvolte nella consegna degli iPad per le classi prime della secondaria di I grado di venire a Scuola con i ragazzi!

Clicca qui per vedere gli orari

Gli alunni saranno infatti coinvolti in delle attività propedeutiche dai docenti mentre i genitori saranno coinvolti in una riunione iniziale con il Dirigente Scolastico e altri docenti dello Staff.

Si ricorda alle famiglie degli alunni che frequenteranno nel prossimo a.s. 2024/25 la Scuola Primaria e Secondaria di I grado, che anche il prossimo a.s. sarà adottato il diario scolastico d'Istituto. Clicca qui per leggere

SERVIZIO PRE e POST SCUOLA, PROROGATO FINO A MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI ‼️
C'è tempo fino a MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE per effettuare l'iscrizione al servizio PRE e POST SCUOLA gestito da Azienda Futura, società partecipata del Comune, e che potrà essere attivato solo in presenza di un numero minimo di iscritti.
📌 ATTUALMENTE è garantita l’attivazione del POST scuola in VIA TOBAGI, del PRE e POST scuola in VIA BOLIVIA, si raccomanda pertanto agli interessati di effettuare urgentemente l’iscrizione per garantire l’avvio dei servizi anche in altri plessi!
‼️Ricordiamo che per effettuare l'iscrizione, che va fatta SOLO ONLINE, è necessario essere in possesso di SPID.
ℹ️ Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Azienda Speciale Futura (riferimento: Monica Penna) nei seguenti giorni e orari:
👉🏻 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
☎️ 0280011933
📧 info@aziendafutura.org
⬇️ Vai sul sito per tutte le informazioni su modalità iscrizione, orari e tariffe del servizio:

Prof. Alessandro Fanfoni