MAD 2023/2024

L'I.C. Iqbal Masih adotta la gestione in Cloud delle MAD, integrata agli applicativi di Segreteria Digitale, che rappresenta l'unica modalità di presentazione delle domande e archivia per profilo, ordine di scuola e classe di concorso tutte le MAD inviate dagli aspiranti.

La Scuola non ricevendo più le istanze nella propria peo o pec, non avrà più l'obbligo di protocollare le domande,  sarà il sistema ad assegnare automaticamente a ciascuna MAD, il codice identificativo istanza - che identificherà ogni MAD con un numero univoco.

Le MAD saranno conservate a norma di legge, a disposizione dell'amministrazione scolastica.
Le MAD inviate sulla mail scolastica saranno cancellate automaticamente e il mittente sarà avvertito ed invitato, attraverso una mail di risposta automatica, ad inserire la sua domanda solo attraverso la procedura attivata sul sito della scuola.

Per presentare la tua candidatura CLICCA QUI