Campus estivo primini

L’Istituto Comprensivo Iqbal Masih di Pioltello, da quest’anno offre una preziosa opportunità alle bambine e ai bambini iscritti alle classi Prime della Scuola Primaria: il Campus dell’Accoglienza relativo al Piano Estate.

Una serie di attività ludico espressive, finalizzate all’accoglienza e alla continuità educativa, predisposte con lo scopo di favorire il passaggio sereno nell’ordine scolastico successivo, affinché si promuova il benessere nella dimensione cognitiva, emozionale e sociale.

I docenti guideranno gli alunni nello svolgimento delle attività previste dal progetto predisposto dalla Commissione “Piano estate”.

Le attività saranno in raccordo con la Sperimentazione didattica prevista per la formazione delle classi Prime.

Si raccomanda vivamente la partecipazione.