Video classi quarte scuola primaria via Molise

Di questi tempi nessuna didattica a distanza potrà ridarci il contatto diretto che ogni docente stabilisce con i propri alunni. Ma un modo per restare vicini anche senza quaderni e matite le insegnanti delle classi quarte di via Molise lo hanno trovato. Durante l’attività scientifica di scienze , con lo studio del lievito, le docenti hanno pensato bene di preparare il pane e coinvolgere alunni e genitori a partecipare. Ognuno di loro ha fornito il proprio contributo e la propria esperienza con passione rendendo quest’attività un momento di ritrovo e di spensieratezza. Un grande elogio ai nostri bambini e ai genitori che si sono messi in gioco con grande entusiasmo. Questa è anche scuola, e noi, dell’Istituto Iqbal Masih siamo sempre in prima linea!