IC IQBAL MASIH

IC IQBAL MASIH

Saluto di inizio anno scolastico

Print Friendly, PDF & Email

Al Dott. Roberto Garroni

A tutto il Personale Scolastico

Ai membri del Consiglio di Istituto

Al Comune di Pioltello

Alla Polizia Locale

Ai Carabinieri di Pioltello

All’ASL Distretto 3 di Pioltello

Alle associazioni del territorio

Carissimi,

è con entusiasmo ed emozione che assumo l’incarico di Dirigente Scolastico presso l’I.C. Iqbal Masih di Pioltello e, in questa occasione, desidero rivolgere un caloroso saluto agli alunni e alle loro famiglie, ai docenti, al mio Staff, al D.S.G.A, al personale A.T.A., ai membri del Consiglio d’Istituto, alle Organizzazioni Sindacali, alla Polizia Locale, ai Carabinieri, alla ASL Distretto 3, a tutte le realtà culturali-sociali del territorio che rappresenteranno partner imprescindibili per assicurare il successo dell’azione formativa di questa Scuola.

All’Amministrazione di Pioltello va un ringraziamento sincero, con la curiosità e la volontà di scoprire insieme le potenzialità di un importante investimento come Pioltello 4.0, recente iniziativa di supporto alla Scuola da parte di un Ente Locale che da sempre collabora attivamente per contribuire al buon funzionamento.

Mi accingo ad intraprendere questa nuova avventura con impegno, passione ed entusiasmo certo che soltanto creando un clima sereno, di fiducia e collaborativo sarà possibile per tutti affrontare in modo proficuo il nuovo A.S.

Al Dirigente Scolastico che mi ha preceduto, Dott. Roberto Garroni, va uno speciale e sentito ringraziamento, per il lavoro svolto sino ad ora nell’Istituto, per la splendida accoglienza riservatami, per il supporto e la disponibilità dimostratami sin dal primo momento, certo che la sua vicinanza continuerà ad essere preziosa per me e per tutto l’Istituto.

A tutti Voi rivolgo un caloroso augurio di buon anno scolastico!

 

 F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
            Prof. Alessandro Fanfoni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)