Iscrizioni a.s. 2021-22

In questa sezione sono presenti i modelli di domanda per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, i codici meccanografici dei rispettivi plessi, i criteri per la formazione delle classi deliberati dal Collegio Docenti, le guide MIUR per la registrazione sulla piattaforma Iscrizioni On Line e per l'inoltro della domanda, i bacini d'utenza e i criteri di accoglimento delle iscrizioni, per ciascun ordine, deliberati dal Consiglio di Istituto per l'a.s. 2021/22 e altro materiale informativo.

Per tutti i nuovi iscritti si ricorda che a completamento della domanda on-line o cartacea andranno comunque consegnati presso gli Uffici di Segreteria i seguenti documenti:

- 1 fototessera dell’alunno

- fotocopia documenti identità e codice fiscale (GENITORI e ALUNNO)

- certificato di vaccinazioni aggiornato che attesti la REGOLARITA’ VACCINALE (obbligatorio per essere ammessi alla frequenza della scuola dell'infanzia)

- eventuali certificazioni sanitarie o valutazioni psicodiagnostiche in corso

- SOLO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA: attestazione datore di lavoro per i nati dall'1/9/2018 al 31/12/2018 con 2 genitori lavoratori.

Circ. n. 113 iscrizioni a.s. 2021/22 – scuola dell’infanzia, primaria e secondaria

Codici meccanografici per le iscrizioni a.s. 2021-22

Criteri formazione classi ed accoglimento alunni anticipatari a.s. 2021/22

REGISTRAZIONE - Guida Operativa_2021-22

COMPILAZIONE E INOLTRO DOMANDA - Guida Operativa_2021-22

Domanda iscrizione Scuola dell'Infanzia:

Via TOBAGI

Via PALERMO

Modelli di domanda completi di: questionario conoscitivo per i nuovi alunni, autorizzazione uscite nel territorio, autorizzazione foto/video in ambito scolastico.

Domanda riconferma Scuola dell'Infanzia:

RICONFERMA VIA TOBAGI 2021-22

RICONFERMA VIA PALERMO 2021-22

I modelli di riconferma possono essere utilizzati esclusivamente dagli alunni già frequentanti la Scuola dell'Infanzia che non devono iscriversi alla Scuola Primaria.

Bacini di utenza:

Scuola dell'Infanzia