IC IQBAL MASIH

IC IQBAL MASIH

Adesione alle iniziative “Amici di scuola” e “Un click per la scuola”

Print Friendly, PDF & Email



 

Si informa che tutti i plessi dell’Istituto aderiscono all’iniziativa “Amici di scuola” promossa da Esselunga. Saranno anche attivate, come lo scorso anno, raccolte di buoni dei supermercati Auchan/Simply e Coop, laddove ve ne siano i presupposti (genitori/personale disposti a contribuire).

Ogni plesso sarà dotato di apposite urne per la raccolta dei buoni raccolti da docenti, collaboratori, genitori e parenti degli alunni e da chiunque voglia contribuire. Alla scadenza delle iniziative i buoni saranno caricati sul “conto” della scuola con l’apposito lettore ottico in dotazione a tutti i plessi dell’Istituto. 

Quest’anno si aggiunge la possibilità di contribuire alla dotazione strumentale/materiale dell’Istituto con l’iniziativa “Un click per la scuola” promossa da Amazon e attiva fino al 29 febbraio 2020. Per contribuire, i genitori o i soggetti interessati, che siano clienti di Amazon, devono visitare il sito: www.unclickperlascuola.it, selezionare la scuola da supportare (la nostra: Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” di Pioltello) eventualmente condividere l’iniziativa invitando persone amiche a fare lo stesso. Una percentuale degli acquisti effettuati sulla piattaforma sarà così donata alla scuola sotto forma di “credito virtuale”.

Di tutto quanto perverrà all’Istituto sotto forma di donazione mediante le suddette iniziative sarà data pubblica rendicontazione dal Dirigente Scolastico.

 

 

      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

         Prof. Alessandro Fanfoni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. 39/1993)